Bracciale di shungite

Bracciale di shungite contro l’inquinamento elettromagnetico del cellulare

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

28,17 €

  • S
  • M
  • L

- +

 
Dettagli

Bracciale adesivo di shungite contro l’inquinamento elettromagnetico per cellulare.

Contiene tutte le info dettagliatissime e la storia del prodotto.

In scatola regalo da 16,5 x 11 x 2 cm.

Disponibile nelle taglie:

  • A. Small
  • B. Medium
  • C. Large.
  • Se non specificate la taglia la inseriremo a caso

N.B. Con 12 pezzi misti tra bracciale di qualunque taglia e dischetto scelti a vostro piacimento SOLO RICHIEDENDOLO avrete un espo da banco a colori in cartoncino + 12 brochure.

E’ risaputo che gli apparecchi elettronici come telefoni cordless, cellulari, computer, antenne radio, elettrodomestici ecc. emanano onde elettromagnetiche, nocive per la nostra salute; si tratta del fenomeno dell’elettrosmog.

Vi basterà utilizzare i nostri prodotti della linea Armor, applicare un dischetto su uno dei dispositivi sopraelencati o indossare un bracciale, per ridurne sulla salute; infatti, sono costituti da un minerale naturale a base di carbonio chiamato Shungite o pietra di Shunga, proveniente dalla regione russa della Karelia. Grazie alla presenza di fullereni all’interno della pietra (una forma pura di carbonio con struttura a pallone di calcio, C60-C70), essa è in grado di trasformare le onde elettromagnetiche in onde biocompatibili, cioè non dannose per il nostro organismo.

Il fullerene è una forma pura di carbonio scoperta in laboratorio nel 1985 da Harold Kroto, Robert Curl e Richard Smalley che gli valse il premio Nobel per la chimica nel 1996. Di shungite, invece, si sentì già parlare nel XVII secolo, sotto lo zar Boris Godunov. Successivamente, sarà lo Zar Pietro I, detto il Grande (1672- 1725), a scoprire le proprietà di cui si arricchiva l’acqua attraversando tale minerale, utili alla cura di dolori, malattie come lo scorbuto, biliari, ecc.. A queste acque, situate nei pressi del lago Onega, egli diede il nome di acque marziali e lì vi costruì un centro termale a scopi terapeutici. Lo Zar ne riconobbe anche un altro utilizzo, quello della potabilizzazione dell’acqua, per anni sfruttato dalle truppe russe durante le campagne belliche.

La modalità di funzionamento della Shungite consiste nella trasformazione delle onde elettromagnetiche nocive emesse dagli apparecchi elettronici in biocompatibili, senza interrompere o arrestare il funzionamento di questi; questo è reso possibile dalle molecole di fullereni, presenti nella Shungite, che modificano i campi di torsione levogira, dannosi per le nostre cellule, trasformandoli in campi di torsione destrogira. (vedi bibliografie: Nikolai Alexandrovich Kozyrev astrofisico russo (1908-1983), Prof. Vlail Kaznacheev direttore dell’Istituto di Medicina Clinica e Sperimentale dell'Accademia Sovietica delle Scienze di Novosibirsk).

Oggi, conseguentemente alla rivelazione di nuove proprietà della Shungite, tra cui proprietà fisiche, chimiche e bioenergetiche, essa viene adoperata in vari settori: medicina, industria, ambiente, ecologia... Ma ciò che la rende unica è proprio la sua capacità di agire sulle onde elettromagnetiche non ionizzanti che ci circondano. Dunque Vi raccomandiamo l’utilizzo di questi prodotti al fine di proteggervi attivamente dall’elettrosmog.

 
Nota Bene

Disclaimer

Questo sito di e-commerce non vende prodotti per i quali è richiesta una prescrizione medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base delle informazioni qui fornite sono assunte in piena autonomia. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente informativo e non sostituiscono la consulenza medica. L'elaborazione dei testi presenti nel sito, anche se curata con scrupolosa attenzione, può comportare eventuali involontari errori o inesattezze. Chiunque è invitato ad avvertirci, inviandoci una e-mail, se ritiene che una certa informazione debba essere migliorata.

Qualsiasi informazione qui riportata, tratta dalla letteratura e dalla ricerca medica e fisioterapica non riveste alcun valore terapeutico e non intende sostituirsi al parere del medico curante. Per qualsiasi utilizzo da parte del lettore, non può in alcun modo essere ritenuto responsabile l’autore, il quale declina ogni responsabilità.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07.03.2001

Commenti sui nostri prodotti

L’autore non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti dai lettori all’interno di ogni post, news o prodotto ed è suo diritto comunque, rimuoverli senza preavviso, in particolar modo quando: sono offensivi, provocatori, inutili, blasfemi o con il solo scopo di fare pubblicità o ledere l’immagine di prodotti o servizi.

Quando un commento è inserito con il solo scopo di creare inutili polemiche verrà rimosso. Le vostre opinioni sono sempre ben accette, purché siano educate, costruttive e sensate.

Scrivi una recensione

Bracciale di shungite

Bracciale di shungite contro l’inquinamento elettromagnetico del cellulare

Scrivi una recensione

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

29 altri prodotti della stessa categoria:

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out